Midnight Mass: Mike Flanagan torna su Netflix con una nuova serie horror
Il semaforo verde di Netflix per Midnight Mass arriva meno di una settimana dopo la notizia del casting di Victoria Pedretti nel follow-up di Hill House intitolato The Haunting of Bly Manor.
Netflix ha dato via libera a Midnight Mass, una serie horror dal duo Mike Flanagan e Trevor Macy
Il duo di The Haunting of Hill House composto da Mike Flanagan e Trevor Macy sta portando su Netflix un’intera nuova serie horror, intitolata Midnight Mass. Come riferito da Deadline, Flanagan dirigerà la serie di sette episodi, segue le vicende di una comunità di isolani, isolati dal resto del mondo, che ha vissuto eventi miracolosi – e presagi spaventosi – dopo l’arrivo di un giovane prete misterioso e carismatico.
Flanagan sarà anche produttore esecutivo della serie insieme a Macy. All’inizio di quest’anno, Flanagan e Macy avevano firmato un accordo pluriennale con Netflix.
Il semaforo verde di Netflix per Midnight Mass arriva meno di una settimana dopo la notizia del casting di Victoria Pedretti nel follow-up di Hill House intitolato The Haunting of Bly Manor e basato sul romanzo horror gotico di Henry James The Turn of the Screw.
Oltre a The Haunting of Hill House, il duo ha lavorato insieme a film come Oculus, Il gioco di Gerald, Before I Wake, Hush e l’imminente sequel di Shining, Doctor Sleep.