Midnight, Texas: la serie rinnovata per la seconda stagione
La stagione 1 si è conclusa con Manfred di Arnaud che sconfiggeva il demone Colcannar, che aveva minacciato di cancellare il velo che separava il mondo soprannaturale dal nostro.
NBC ha rinnovato il dramma soprannaturale basato sui romanzi di Charlaine Harris, Midnight, Texas per una seconda stagione.
La maggior parte degli interpreti abituali della serie – François Arnaud, Dylan Bruce, Parisa Fitz-Henley, Arielle Kebbel e Jason Lewis – hanno confermato il loro ritorno. (Noterete che questo elenco non include Yul Vazquez, che interpretava il Rev. Emilio Sheehan, e Sarah Ramos, che interpretava l’interesse amoroso di Manfred Creek).
Nicole Snyder e Eric Charmelo, che stavano consultando i produttori della stagione 1, serviranno come co-showrunner per la stagione 2, sostituendo Monica Owusu-Breen, showrunner della stagione 1. Snyder e Charmelo saranno i produttori esecutivi insieme al ritorno all’EP David Janollari.
“Sono entusiasta alla prospettiva di una seconda stagione di Midnight, Texas“, ha detto Harris tramite una dichiarazione. “Non vedo l’ora di rivisitare la mia città preferita per scoprire cosa hanno fatto i suoi abitanti negli ultimi mesi. Ora gli spettatori, che mi hanno fatto domande ogni giorno, avranno la loro ricompensa”.
La stagione 1 si è conclusa con Manfred di Arnaud che sconfiggeva il demone Colcannar, che aveva minacciato di cancellare il velo che separava il mondo soprannaturale dal nostro. Sebbene la vittoria abbia salvato la situazione, la strana città del deserto è stata presto colpita da un’altra invasione: gli sviluppatori, che hanno cercato di trasformare il nascondiglio soprannaturale in una mecca turistica.
[amazon_link asins=’B076HSDN21,3453319109,8466659927,B013Q70F0S’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’317f7b98-11d3-11e8-aa67-5fa14e887eb2′]