Millie Bobby Brown di Stranger Things cancella l’account Twitter
La piccola protagonista di Stranger Things è stata accusata da alcuni haters di essere "omofoba".
L’attrice quattordicenne inglese Millie Bobby Brown ha cancellato il suo account Twitter ufficiale dopo essere stata accusata di omofobia
Millie Bobbie Brown è un’attrice nata in Gran Bretagna che si è trasferita in America con la famiglia per coltivare il sogno di lavorare nel cinema. Nel momento in cui è stata scritturata per interpretare il ruolo della telepatica Undici in Stranger Things, la serie originale Netflix creata dai fratelli Duffer, la ragazza è diventata un vero e proprio fenomeno mediatico.
Nel corso di due stagioni della serie la sua popolarità è aumentata vertiginosamente ed ogni sua mossa è tenuta sotto strettissima osservazione da un popolo di fan ma anche da una buona parte di haters. Secondo quanto riportato da Access Hollywood, l’attrice sarebbe stata presa di mira da alcuni troll che la definiscono omofoba.
Accusa immediatamente smentita dalla Brown che, come prima cosa ha deciso di cancellare il suo account Twitter, senza però rilasciare dichiarazioni ufficiali. L’attrice è una grande sostenitrice dei diritti della comunità LGBTQ e ha anche un account alternativo, che si chiama “Milliestopshate” nel quale cerca di promuovere la cultura dell’accettazione e non l’odio. Questo account è attualmente ancora attivo.
Millie Bobby Brown tornerà a lavorare in Stranger Things nella terza stagione della serie Netflix che è attualmente in corso di produzione e che vedremo sul servizio di streaming digitale a partire dall’inizio del 2019.