Mindhunter – Stagione 2: David Fincher confermato alla regia?
Sembra che le riprese di Mindhunter 2 potrebbero partire già questo mese, con David Fincher alla regia di due episodi, affiancato da Andrew Dominik e Carl Franklin. Se tutto andrà come da programma, lo show potrebbe tornare su Netflix agli inizi del 2019
Nuovi possibili dettagli riguardanti Mindhunter – Stagione 2 sono giunti online, confermando David Fincher alla regia, affiancato da Andrew Dominik e Carl Franklin
Lo scorso autunno, Mindhunter è stato ufficialmente rinnovato per una seconda stagione, ma negli ultimi mesi non sono circolate notizie sulla produzione. Ora, però, The Playlist sembra portarci qualche buona nuova, sostenendo che la Stagione 2 sarà composta da otto episodi, con la premiere e il season finale affidati proprio a David Fincher, produttore esecutivo che già aveva diretto due puntate dello show nell’anno passato.
Al fianco di Fincher, alla regia degli altri episodi di Mindhunter – Stagione 2, dovremmo vedere Andrew Dominik e Carl Franklin. Il primo è noto ai patiti delle produzioni indipendenti, avendo diretto nel 2007 L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford, passando poi a titoli quali Killing Them Softly; Franklin è un veterano del piccolo schermo, tra i cui lavori ricordiamo Tredici, The Leftovers e House of Cards, quest’ultima prodotta da Fincher. A Dominik sarebbero affidate due puntate, mentre il resto della stagione dovrebbe essere firmata da Franklin.
La produzione di Mindhunter 2 dovrebbe partire alla fine di aprile, massimo agli inizi di maggio. Come per la prima stagione, David Fincher sta valutando la possibilità che lo show richieda dei reshoot, che nel caso sarebbe lui stesso a dirigere. Se la notizia sarà confermata, è possibile che la serie torni su Netflix nei primi mesi del 2019.