Mindhunter: Netflix rinnova la serie di David Fincher per una seconda stagione
Il servizio di streaming online ha annunciato il rinnovo della serie thriller di Fincher.
La notizia che si attendeva è finalmente arrivata. Netflix ha confermato la seconda stagione della serie portata alla luce dal regista David Fincher: Mundhunter. Jonathan Groff (Looking), Holt McCallany (Sully), Anna Torv (Fringe), Hannah Gross (Salvo) e Cameron Britton, interprete del serial killer Ed Kemper, torneranno nella seconda stagione. La prima è composta da dieci episodi ed è attualmente disponibile su Netflix.
Come possiamo anticipare i pazzi se non sappiamo come ragionano? Due agenti dell’FBI (Jonathan Groff e Holt McCallany) s’imbarcano in una rivoluzionaria odissea investigativa per rispondere a questa domanda.
La storia proseguirà con la seconda stagione confermata di Mindhunter
Non si conoscono le tempistiche di realizzazione e rilascio della seconda stagione. È probabile che Mindhunter 2 venga comunque rilasciata nel corso del 2018. La serie è stata creata da Joe Penhall (The Road) e vede il regista di Gone Girl, The Social Network e Zodiac, David Fincher, nei panni del produttore esecutivo. Egli è affiancato da Joshua Donen (Gone Girl, The Quick and the Dead) Charlize Theron (Girlboss, Hatfields & McCoys) e Cean Chaffin (Gone Girl, Fight Club).
Ispirata al romanzo omonimo scritto dall’ex agente speciale dell’FBI John E. Douglas, Mindhunter ruota attorno a due agenti dell’FBi intenzionati a cambiare per sempre il sistema di cattura e patteggiamento dei criminali psicologicamente disturbati, studiando a tutti gli effetti una nuova tipologia di assassino.[…]
Continua a leggere QUI la nostra recensione della prima stagione di Mindhunter.