Mindhunter: scaduti i contratti del cast, terza stagione rimandata
Le prime due stagioni di Mindhunter sono attualmente disponibili su Netflix.
La serie Netflix non vedrà la luce nel breve termine. Ecco le dichiarazioni della piattaforma streaming che ha rimandato la terza stagione di Mindhunter
La terza stagione di Mindhunter ora come ora non vedrà la luce. E bisognerà attendere un po’ di tempo prima di avere ulteriori novità sulla serie. I membri del cast Jonathan Groff, Holt McCallany, e Anna Torv hanno infatti i contratti appena scaduti. Ciò sarebbe dovuto agli impegni del produttore esecutivo David Fincher che non permetteranno al telefilm di partire con la produzione così presto.
David ha ora in programmazione lo sviluppo del film Mank per la nostra piattaforma, e successivamente lavorerà alla seconda stagione di Love, Death and Robots – ha dichiarato Netflix- potrebbe ritornare su Mindhunter in futuro, ma nel frattempo non è il caso di tenere impegnati i membri del cast, senza permettere loro di trovare altri lavori.
La possibilità che Fincher non potesse lavorare alla terza stagione di Mindhunter nel breve termine era stata ventilata già qualche mese fa, quando arrivò la notizia che il regista avrebbe realizzato una serie prequel del film Chinatown, diretto da Roman Polanski nel 1974. A questo punto le possibilità di rivedere la serie in produzione si allontano, e si prospettano un paio d’anni d’attesa, probabilmente (si parla del 2021 o 2022).