Mindhunter – stagione 2: ecco il bellissimo poster ufficiale della serie Netflix
Il poster ufficiale di Mindhunter annuncia l’arrivo della seconda stagione su Netflix
La seconda stagione di Mindhunter arriverà su Netflix il prossimo 16 agosto e dopo il trailer ufficiale possiamo finalmente vedere il meraviglioso poster promozionale.
La nuova stagione della serie prodotta da David Fincher sarà composta di 8 episodi che ruoteranno intorno al caso dei delitti di Atlanta, una serie di efferati omicidi avvenuti tra il 1979 e il 1981 che ebbero come vittime principalmente bambini afroamericani e adolescenti. Anche in questa stagione saranno Jonathan Groff e Holt McCallany a vestire i panni dei due agenti dell’FBI che per risolvere il caso chiederanno aiuto ad altri famosi serial killer, tra questi anche Charles Manson, interpretato dallo stesso Damon Herriman che gli ha prestato il volto anche nell’ultimo lavoro di Quentin Tarantino C’era una volta a…Hollywood, attualmente già nelle sale statunitensi e in uscita in Italia a settembre.
Oltre a Manson, gli agenti Holden Ford (Groff) e Bill Tench (McCallany) avranno a che fare anche con David Berkowitz, Tex Watson, Elmer Wayne Hanley, William Pierce Jr., William Henry Henry e Paul Bateson.
Nel poster ufficiale rilasciato da Netflix è l’agente Bill Tench ad occupare il centro della scena, affiancato poi dalle immagini speculari di Holden Ford e Wendy Carr (Anna Torv) che si affacciano su un’immagine che ricorda gli inchiostri dei test utilizzati in psicologia e che portano con sé qualcosa di tribale.