Mindhunter: la terza stagione potrebbe slittare al 2021
Quanto dovremo aspettare per rivedere Holden Ford in azione?
I fan della serie tv targata Netflix, Mindhunter, dovranno avere un po’ di pazienza prima di vedere il nuovo ciclo di episodi
Dopo il grande successo della prima stagione, lo scorso agosto Netflix ha rilasciato il secondo ciclo di episodi della serie tv Mindhunter, confermando i consensi sia del pubblico che della critica. Ora i fan si chiedono quanto dovranno aspettare per rivedere Holden Ford in azione, visto che tra la produzione della prima e quella della seconda sono passati quasi due anni.
Le voci di corridoio non sono per niente buone. Netflix non ha ancora rinnovato ufficialmente Mindhunter per una terza stagione, e il motivo sembra risiedere negli impegni lavorativi di David Fincher, che insieme a Charlize Theron, figura come produttore esecutivo della serie. Fincher, attualmente, è impegnato nella produzione di un film sempre per Netflix, intitolato Mank, che vede protagonista Gary Oldman nei panni dello sceneggiatore Herman Mankiewicz. Ma non finisce qui. È di pochi giorni fa la notizia che David Fincher realizzerà una serie prequel del film Chinatown, diretto da Roman Polanski nel 1974. Impegni che potrebbero, quindi, indirettamente far slittare la produzione della terza stagione di Mindhunter al 2021 o addirittura al 2022.