MINDHUNTER: nuovo teaser trailer della serie Netflix di David Fincher
David Fincher torna a collaborare con Netflix producendo e dirigendo MINDHUNTER, incentrata su due agenti dell'FBI alle prese con casi brutali.
Torna a mostrarsi con un teaser trailer MINDHUNTER, serie televisiva Netflix firmata da David Fincher, che con la piattaforma di streaming aveva già collaborato producendo House of Cards.
A inizio mese, MINDHUNTER si era già svelata con un trailer esteso e stavolta, seguendo un metodo inverso rispetto a quello usato solitamente nelle campagne promozionali, Netflix pubblica un teaser di circa 30 secondi.
A 12 anni da Seven, Fincher torna a seguire degli agenti sulle tracce di un serial killer. Protagonisti sono infatti due agenti dell’FBI, interpretati da Jonathan Groff e Holt McCallany, che intraprenderanno una misteriosa e inquietante odissea investigativa che probabilmente porterà alla luce solo risposte brutali.
MINDHUNTER debutterà su Netflix il 13 ottobre. La serie è basata sul libro Mind Hunter: Inside FBI’s Elite Serial Crime Unit, scritto a quattro mani da Mark Olshaker e John E. Douglas.
Il cast vede anche la presenza di Anna Torv e Hannah Gross. A dirigere gli episodi si alterneranno David Fincher, Asif Kapadia, Tobias Lindholm e Andrew Douglas.
Il regista di Zodiac e The Social Network figura anche tra i produttori esecutivi al fianco di Joshua Donen, Charlize Theron e Cean Chaffin.
L’ultimo lavoro di David Fincher, L’amore bugiardo – Gone Girl, risale al 2014. Il film, con protagonisti Ben Affleck e Rosamund Pike, conquistò diverse nomination ai Golden Globe, tra cui quella per la miglior regia; l’interpretazione di Pike valse inoltre all’attrice una candidatura al Premio Oscar.