Miss Scarlet and the Duke: la Londra vittoriana sbarca su Rai4
Pronti a esplorare una Londra di fine 800?
La serie mistery Miss Scarlet and the Duke arriva in prima visione assoluta su Rai4
Pronti a esplorare una Londra di fine 800? È in arrivo su Rai4, in prima visione assoluta, una nuova serie ambientata durante l’epoca vittoriana, stiamo parlando di Miss Scarlet and the Duke! Composta da solamente 6 episodi, inizierà la sua messa in onda domenica 4 aprile, per poi proseguire sabato 10 e terminare domenica 11.
La sinossi della serie ci dice che: “Nella Londra vittoriana Eliza Scarlet rimane al verde dopo la morte del padre, un noto investigatore che l’ha lasciata sommersa dai debiti. La donna, non convinta dal referto del medico legale, inizia un’indagine per scoprire la vera causa della mote del padre. Per errore viene ingaggiata da un cliente di suo padre e così decide di continuare l’attività investigativa. L’ispettore William Wellington, noto come il Duca, grande amico del padre di Eliza e sulle prime scettico circa la scelta della ragazza, arriverà a cambiare idea ed addirittura ad aiutarla nelle sue indagini”.
La serie è stata creata da Rachael New ed è diretta da Declan O’Dwyer. Il personaggio di Eliza Scarlet e interpretato da una brillante Kate Phillips, volto noto al pubblico per le sue interpretazioni in The Crown, Downton Abbey e Peaky Blinders. Mentre Stuart Martin (Il
Trono di Spade, Medici) interpreta l’investigatore sciupafemmine William “il Duca”
Wellington.