Mixtape: la serie di Josh Safran targata Fox ordinata da Netflix
Mixtape è stato considerato tra i protagonisti della stagione di pilot della Fox. Ora approderà su Netflix con un'intera stagione.
Mixtape non è finita, dopo tutto. Il pilot Fox, uno dei tanti passati in rete questa primavera, andrà avanti con Netflix, che ha appena inoltrato l’ordine per un’intera stagione
Netflix distribuirà 10 episodi del dramma musicale dello sceneggiatore di Gossip Girl Joshua Safran, con quasi tutto il cast originale – Callie Hernandez, Jenna Dewan, Campbell Scott e Madeleine Stowe. Mixtape proviene da Annapurna Pictures in collaborazione con 20th Century Fox Television e Fox 21 Television Studios.
Mixtape è stato considerato tra i protagonisti della stagione di pilot della Fox, con la direttrice del casting della 20th TV del casting, Sharon Klein ,che è arrivata a dichiarare che Callie Hernandez è una “stella” definendola una delle più grandi conquiste dello studio.
Lo spettacolo è prodotto da Joshua Safran, Megan Ellison, Sue Naegle e Ali Krug, insieme a Jesse Peretz che dirige il pilot originale. I membri del cast Jahmil French, Marianne Jean-Baptiste, Megan Ferguson e Evan Whitten torneranno nella serie. Il ruolo da protagonista di Sam, originariamente interpretato da Raul Castillo, sarà sostituito: l’attore ha appena avuto un ruolo ricorrente nella commedia di Netflix One Day at a Time.
La serie è descritta come “un dramma musicale romantico che parla delle storie d’amore che collegano un gruppo eterogeneo di persone diverse, nella Los Angeles contemporanea, attraverso la musica che vive nei loro cuori e nelle loro menti”.