Modern Family: ecco quando andrà in onda il series finale
Modern Family ha fatto ritorno dalla pausa delle vacanze natalizie per riprendere la sua corsa d'addio oggi, 8 gennaio, alle 9 / 8c.
I Dunphys finiranno di portare in scena le loro vicende mercoledì 8 aprile, quando ABC trasmetterà l’episodio finale di Modern Family, dopo ben 11 stagioni di successo
Nel corso degli anni della sua programmazione, la serie ha ricevuto cinque Emmy Awards consecutivi per come Outstanding Comedy, raggiungendo il record precedentemente detenuto da Frasier.
Modern Family è una serie televisiva statunitense creata da Christopher Lloyd e Steven Levitan e prodotta dalla 20th Century Fox Television. La sitcom, realizzata con la tecnica del falso documentario, racconta le vicende di una famiglia allargata composta da tre nuclei legati tra loro che non corrisponde ai canoni tradizionali. Ciò offre un realistico scorcio sulla figura, in costante cambiamento, della famiglia occidentale contemporanea, composta da personaggi che presentano caratteristiche caratteriali, sessuali, etniche e culturali diverse.
15 segreti sulla serie tv che (forse) non conoscevate
La serie si compone di undici stagioni, trasmesse dal 23 settembre 2009 sul network ABC. Sin dall’esordio la serie ha ottenuto un ampio consenso di critica e di pubblico, acquisendo popolarità a livello internazionale e generando anche alcuni remake esteri.
Tra i numerosi riconoscimenti ricevuti figurano ventidue premi Emmy, di cui cinque come Miglior serie Comedy, e un Golden Globe per la miglior serie commedia o musicale.
Il 25 settembre 2019 durante la conferenza stampa invernale della Television Critics Association, l’emittente televisiva ABC aveva annunciato che l’undicesima stagione sarebbe l’ultima della serie.
Modern Family ha fatto ritorno dalla pausa delle vacanze natalizie per riprendere la sua corsa d’addio oggi, 8 gennaio, alle 9 / 8c.