Modern Family: addio a Beatrice, il bulldog francese che ha interpretato Stella
Beatrice, che ha interpretato l'amata bulldog francese Stella nelle ultime sette stagioni di Modern Family, è morta all'inizio di questo mese.
Addio a una star indiscussa della comedy Modern Family
Beatrice, che ha interpretato l’amata bulldog francese Stella nelle ultime sette stagioni di Modern Family, è morta all’inizio di questo mese, poco dopo che il cast ha girato il finale della serie. Stella è stata introdotta nella seconda stagione della sitcom di successo della ABC e inizialmente era interpretata da un bulldog francese di nome Brigitte. Beatrice ha infatti assunto il ruolo di Stella nella quarta stagione della serie. Stella è il cane che diventa pappa e ciccia con il patriarca della famiglia, Jay Pritchett (Ed O’Neill). Oltre a Modern Family, Beatrice ha recitato in altre serie televisive, come Workaholics e The Kominsky Method, oltre che in svariati spot pubblicitari.
Creata da Christopher Lloyd e Steven Levitan con la tecnica del mockumentary, utilizzato per moltissime sit-com, racconta le vicende di una famiglia americana allargata molto lontana dai canoni tradizionali. L’ultimo capitolo di Modern Family sarà un lungo addio della durata di ben 18 episodi sui membri della famiglia Pritchett: la serie seguirà per l’ultima volta le vicende dei tre nuclei familiari che rappresentano la convivenza di culture, etnie e sessualità diverse, tipiche delle moderne famiglie allargate Americane.
L’ultima stagione arriverà su Fox da venerdì 13 marzo 2020.