Mom – Stagione 8: Anna Faris lascia la serie improvvisamente
L'attrice lascia la sitcom per perseguire nuove opportuinità.
Secondo TVLine Anna Faris non riprenderà ufficialmente il suo ruolo da protagonista in Mom
Nella serie CBS Mom, l’attrice interpretava il ruolo di protagonista, quello di Christy Plunkett. Ma nella stagione otto della sitcom, lei non sarà più presente. Dal 2013 al 2020 l’attrice ha recitato al fianco del premio Oscar Allison Janney, che interpreta il ruolo di sua madre. La sua sorprendente uscita arriva dopo un anno da quando la serie ha segnato i rinnovi per la settima e dell’ottava stagione: L’ultima puntata della stagione 7 è andata in onda lo scorso 16 aprile 2020.
Dall’inizio della serie, Anna è stata la prima e unica scelta per il ruolo di Christy”, WBTV, CBS e Chuck Lorre Prods. ha detto di recente. “Siamo così orgogliosi delle storie che siamo stati in grado di raccontare durante i sette anni trascorsi da Anna con noi. Auguriamo tutto il meglio ad Anna e la ringraziamo per il suo perfetto lavoro.
Inoltre, la Warner Bros. TV ha anche confermato che il suo ruolo non sarà sostituito da altra attrice ma che le assenze del suo personaggio saranno affrontate nella stagione 8, che dovrebbe iniziare la sua produzione il 18 settembre.
Gli ultimi sette anni di lavoro a Mom sono stati tra i più appaganti e gratificanti della mia carriera”, ha detto Farris in una dichiarazione. Sono davvero riconoscente verso Chuck, gli sceneggiatori e i miei straordinari compagni di cast per aver creato un’esperienza di lavoro davvero meravigliosa. Mentre il mio viaggio come Christy è giunto al termine, permettendomi di perseguire nuove opportunità, guarderò la prossima stagione e tiferò per la mia famiglia televisiva.