Monarch: Legacy of Monsters – Stagione 2: Amber Midthunder nel cast dei nuovi episodi della serie Apple TV+
Prima nuova aggiunta nel cast della seconda attesissima stagione di Monarch: Legacy of Monsters, la serie tv Apple Tv+ ambientata nel Monsterverse: si tratta dell'attrice Amber Midthunder!
Dopo il grande successo della prima stagione, Monarch: Legacy of Monsters – la serie tv Apple TV+ ambientata nel MonsterVerse, il fortunato franchise che comprende titoli come Godzilla (2014), Kong: Skull Island (2017), Godzilla II – King of the Monsters (2019), Godzilla vs. Kong (2021) e Godzilla e Kong – Il nuovo impero (2024) – nella seconda stagione, annunciata lo scorso aprile, accoglierà un nuovo volto. Come riporta Deadline, l’attrice Amber Midthunder, conosciuta per aver recitato in serie tv come Roswell, New Mexico e Legion, è entrata ufficialmente nel cast della serie: ecco i primi dettagli sul suo ruolo!
Amber Midthunder nel cast della seconda stagione di Monarch: Legacy of Monsters, i primi dettagli sul suo ruolo
Nella seconda stagione di Monarch: Legacy of Monsters, Amber Midthunder avrà un ruolo ricorrente, vale a dire quello di Isabel, una donna d’affari descritta come “intelligente e potente“. Ambientata dopo la fragorosa battaglia tra Godzilla e i Titani che ha raso al suolo San Francisco e la scioccante rivelazione che i mostri sono reali, la prima stagione di Monarch: Legacy of Monsters ha visto due fratelli – l’ex insegnante stanca di scappare dai suoi problemi Cate Randa (Anna Sawai) e il creativo e curioso Kentaro Randa (Ren Watabe) – seguire le orme del padre, Hiroshi (Takehiro Hira), per scoprire il legame della loro famiglia con l’organizzazione segreta nota come Monarch. Gli indizi li conducono nel mondo dei mostri e, infine, nella tana del coniglio dell’ufficiale dell’esercito Lee Shaw (Kurt Russell e il figlio Wyatt Russell), in un arco temporale che va dagli anni ’50 fino a mezzo secolo dopo, quando la Monarch è minacciata da quello che Shaw conosce. La seconda stagione della serie debutterà su Apple TV+ nella seconda metà del 2025.