Monsterland: Kelly Marie Tran nella serie antologica Hulu
L'attrice Kelly Marie Tran, celebre per aver interpretato la coraggiosa Rose Tico in Star Wars, apparirà nella prossima serie di Hulu Monsterland.
Kelly Marie Tran, già vista in Star Wars, ha scelto il suo prossimo progetto: la sere sci-fi Monsterland
L’attrice Kelly Marie Tran, celebre per aver interpretato la coraggiosa Rose Tico in Star Wars: The Last Jedi e The Rise of Skywalker, apparirà nella prossima serie antologica di Hulu Monsterland. La serie sci-fi, che ha ricevuto un ordine di otto episodi, mostrerà incontri con le sirene, angeli caduti e altre strane creature che spingono le persone distrutte ad atti disperati. Si basa sulla raccolta di storie di Nathan Ballingrud. Tran si unisce ai membri del cast precedentemente annunciati Kaitlyn Dever, Taylor Schilling e Mike Colter.
L’attrice interpreterà il personaggio di Lauren in un episodio intitolato Iron River, MI. Il suo personaggio è appena tornato nella sua piccola città natale di Iron River, nel Michigan, per sposarsi. Lauren è riuscita a costruirsi una nuova vita dopo che la sua migliore amica, Elena, è scomparsa quando avevano 16 anni.
La serie, che è prodotta da Annapurna Television, proviene dalla scrittrice e produttrice Mary Laws, i cui precedenti crediti includono Succession e Preacher. Babak Anvari, Lucan Toh, Megan Ellison e Sue Naegle sono tra i produttori esecutivi.
Vedremo (o meglio, sentiremo) presto Kelly Marie Tran sul grande schermo in The Croods 2, al fianco di Nicolas Cage, Emma Stone e Ryan Reynolds. I suoi recenti crediti televisivi includono la serie di Facebook Watch Sorry For Your Loss e ha anche un ruolo da protagonista in Monsters Inc. di Disney Plus.