Moon Knight: un indizio sembra suggerire la fine delle riprese
La serie vede, tra gli attori principali, Ethan Hawke ed Oscar Isaac.
Moon Knight dovrebbe arrivare tra la primavera e l’estate 2022
Moon Knight è una delle prossime serie televisive di Marvel Studios a debuttare su Disney+. L’opera, parte integrante della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, introduce nell’universo cinematografico de La Casa delle Idee una delle figure più enigmatiche e affascinanti dei fumetti Marvel ovvero Moon Knight, un uomo dalle tante identità (la principale è Marc Spector) che indossa la cappa di supereroe, una sorta di vigilante della notte dai poteri incredibili, derivati dall’influenza di una divinità egizia. All’interno dello show, il celebre Oscar Isaac (The Card Counter, Dune) incarna il protagonista.
Di recente, come riportato da ComicBook, sembra che non ci siano dubbi sul fatto che le riprese della realizzazione siano terminate, nonostante non abbiamo annunci ufficiali. Difatti, in un video che possiamo trovare su reddit, uno dei membri della crew di Moon Knight ha pubblicato un filmato dove, tornando alla sua camera d’albergo a Budapest, ha ricevuto un regalo di fine lavori da parte di Marvel Studios. Vi ricordiamo che le riprese principali si sono svolte principalmente nella Capitale dell’Ungheria e, nelle ultime settimane, la produzione si è spostata a Wadi Rum, una valle che si trova nel deserto della Giordania che è Patrimonio dell’UNESCO. Se consideriamo questo albergo come hub principale e l’avvenimento in sé, sembra proprio che il progetto, almeno nelle parti principali, sia concluso.
Moon Knight è prodotta da Marvel Studios con la produzione esecutiva di Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Jeremy Slater e Mohamed Diab. Lo show, creato da Slater stesso che figura come creatore e showrunner, vede invece Diab a coordinare il team registico. Il cast è composto anche da Ethan Hawke che dovrebbe interpretare il misterioso antagonista della realizzazione e da altri di cui non sappiamo nulla. L’opera dovrebbe arrivare su Disney+ nel 2022, tra primavera ed estate.