Moon Knight: un primo sguardo ad Ethan Hawke sul set [FOTO]
L'opera televisiva Marvel Studios, attualmente in produzione, vede come protagonista Oscar Isaac nel ruolo del supereroe dagli straordinari poteri
Moon Knight dovrebbe arrivare su Disney + nel 2022
Moon Knight è la nuova serie televisiva Marvel Studios che porterà sul piccolo schermo uno dei supereroi de La Casa delle Idee più complessi e brutali della casa, una sorta di controparte Marvel del Batman DC Comics. Moon Knight, nome in codice di Marc Spector (interpretato per l’occasione dal famoso Oscar Isaac), nei fumetti prende i poteri direttamente dal dio egizio Khonsu che gli consentono di essere particolarmente potente durante la notte, avere un fattore rigenerante sovrumano ed essere immune a virus e al controllo mentale. Attualmente, le riprese della realizzazione sono in corso in Ungheria e, come riportato dal sito Budapest Reporter, abbiamo nelle notizie aggiuntive in merito.
ethan hawke on the set of moon knight everybody screamed everybody said something pic.twitter.com/awGNgvPvMz
— lex (@ATR3lDES) May 5, 2021
Negli scatti condivisi dalla testata, possiamo osservare un altro nome d’eccezione del cast ovvero Ethan Hawke, che, all’interno di Moon Knight, interpreta l’antagonista dello show. Nonostante non sia ancora chiaro chi sia realmente, le immagini mostrate possono darci qualche indizio in più. Il divo, caratterizzato da lunghi capelli grigi, indossa una giacca marrone di tweed e cammina con un bastone da passeggio (che purtroppo non è visibile nelle foto). Ciò fa parecchio riflettere e i due principali candidati che potrebbe effettivamente incarnare nell’opera sono Dracula (che tra l’altro potrebbe apparire anche nel film reboot di Blade) o Bertrand Crawley, informatore di Jake Lockley (una delle identità che assume Marc Spector) e suo principale alleato.
Ora, nonostante il look sembra molto simile, all’interno dei fumetti Crawley non è mai stato un vero nemico del supereroe, eccetto quando è stato controllato dal dio Khonsu per manipolarlo, il che potrebbe essere effettivamente così anche nella serie. Moon Knight, ideata da Doug Moench, dovrebbe arrivare su Disney + nel 2022. Attendiamo notizie più dettagliate e aggiornamenti sull’argomento.
Leggi anche – Moon Knight: iniziate le riprese con un set di foto di Oscar Isaac