Moon Knight: i fan tributano la serie ad un anno dall’uscita
La serie televisiva, ideata da Jeremy Slater, ha collezionato perlopiù pareri positivi.
Moon Knight è un personaggio molto noto del mondo Marvel, una figura decisamente molto complessa e sfaccettata, un po’ al confine tra eroe e antagonista, che vive soppresso da più identità diverse. Un supereroe decisamente molto difficile da portare in vita su schermo ma che, per fortuna, ha trovato uno spazio speciale all’interno del Marvel Cinematic Universe. Difatti, esattamente un anno fa, è arrivata la miniserie dedicata proprio al personaggio, ideata da Jeremy Slater (The Umbrella Academy, The Lazarus Effect) e sceneggiata da Beau DeMayo (The Witcher: Nightmare of the Wolf, The Witcher). Uno show che è stato accolto in modo piuttosto positivo sia dal pubblico che dalla critica e che è stato ricordato dai fan de La Casa delle Idee.
Moon Knight si è conclusa il 4 maggio 2022 con il sesto episodio, Dèi e Mostri
Come riportato da ComicBook, infatti, oggi, 30 marzo 2023, ricorre un anno esatto dal debutto del primo episodio di Moon Knight su Disney+, un giorno speciale per tutti coloro che hanno apprezzato le gesta del personaggi interpretato da Oscar Isaac (Dune, Il collezionista di carte). In particolare, molti fan hanno commentato sui loro rispettivi profili Twitter, tributando ovviamente la realizzazione in questione, ricordando l’incredibile interpretazione di Isaac stesso, alcuni dietro le quinte, meme e molto altro ancora. Un trend di Twitter decisamente inaspettato che rivela quanto amore c’è dietro i prodotti della Marvel, nonostante in questo momento stia affrontando un periodo non troppo roseo.
Vi ricordiamo che Moon Knight, che ha visto la produzione esecutiva di Kevin Feige, vede un cast composto anche da Ethan Hawke nei panni di Arthur Harrow, May Calamawy nel ruolo di Layla El-Faouly / Scarlet Scarab, F. Murray Abraham che ha doppiato il dio della luna Khonshu, Gaspard Ulliel che impersona Anton Mogart e molti altri ancora. L’opera si è conclusa, nello specifico, il 4 maggio 2022.