Moon Knight: Ethan Hawke e Oscar Isaac si allenano nel nuovo video dal set!
La serie Marvel Studios, in arrivo nel 2022, sarà composta da 6 episodi
Moon Knight è attualmente in produzione a Budapest
Moon Knight è la nuova serie Marvel Studios, creata da Jeremy Slater (The Lazarus Effect, Death Note) che arriverà su Disney + prossimamente. La realizzazione porta sul piccolo schermo l’omonimo supereroe fumettistico de La Casa delle Idee, tra i personaggi più particolari e misteriosi che sono presenti nell’universo Marvel. In particolare, la figura, apparsa per la prima volta in un racconto a due parti contenuto in Werewolf by Night del 1975 è poi diventata una vera e propria icona.
Visualizza questo post su Instagram
La particolarità di Moon Knight, il cui vero nome è Marc Spector, è il cambio continuo di identità oltre al fatto di avere dei poteri straordinari ottenuti dal dio Khonshu, ovvero la possibilità di rigenerazione, aumento di forza, riflessi e capacità fisiche di notte, invisibilità al buio e molto altro ancora. Attualmente sono in corso le riprese a Budapest della serie e, qualche ora fa, sono stati paparazzati Oscar Isaac, interprete del protagonista ed Ethan Hawke (che ha ancora un ruolo misterioso, secondo alcuni il villain) mentre sono intenti a correre, per allenarsi in occasione delle riprese. Il video in questione lo potete trovare sul profilo Instagram di Zsolt Gosztonyi, un reporter che erano lì sul luogo.
Moon Knight, composta da 6 episodi, dovrebbe arrivare su Disney Plus nel 2022, facente parte integrante della Quarta Fase del Marvel Cinematic Universe. L’opera, che vede come produttori esecutivi Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e lo stesso Jeremy Slater, ha ancora una trama che è avvolta completamente nel mistero. È leggendaria la riservatezza della Marvel nei confronti di questi progetti, ma, nonostante questo, è probabile che con l’avanzare delle riprese ne sapremo di più, specialmente sugli altri attori coinvolti e sul ruolo che interpreteranno all’interno dello show.
Leggi anche – Moon Knight: un primo sguardo ad Ethan Hawke sul set [FOTO]