Moon Knight – Mark Ruffalo risponde ai rumor sulla sua presenza: “Non voglio fare spoiler”
Il Bruce Banner di Mark Ruffalo sarà davvero nella serie Marvel Moon Knight?
Hulk sarà nella serie Moon Knight? Mark Ruffalo non si scompone
L’arrivo di Moon Knight su Disney+ è ormai prossimo e Mark Ruffalo è venuto a conoscenza dei rumor sulla sua presenza nel cast. La star del MCU però non si scompone più di tanto e risponde che “non vuole rovinare nulla”. I rumor sono emersi dopo che sono state pubblicate delle foto scattate davanti allo stesso hotel di Budapest, luogo delle riprese della serie Marvel. Nelle foto Oscar Isaac e Mark Ruffalo posano con la stessa fan davanti allo stesso hotel e i fan hanno fatto due più due. Chiaramente l’attore sarà in Ungheria per qualche motivo di lavoro, ma al momento non ci sono notizie ufficiali in merito.
As the person who’s responsible for this next phase of the MCU, I would hate to spoil something. I have learned the hard way. https://t.co/yrC7TCD6C1
— Mark Ruffalo (@MarkRuffalo) August 31, 2021
Il Bruce Banner di Ruffalo sarà davvero nella serie Marvel Moon Knight? Solo il tempo ce lo dirà, per ora sappiamo per certo che le riprese della serie proseguono senza sosta a Budapest.
La serie fa parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe (quella iniziata dopo gli eventi di Avengers: Endgame) e arriverà su Disney+ nel 2022. Prodotta da Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Jeremy Slater al momento la serie non ha ancora una sinossi ufficiale ed è avvolta dal mistero. Sappiamo che nel cast c’è anche Ethan Hawke, probabilmente nel ruolo del villain.