Moon Knight: i Marvel Studios alla ricerca di ‘un tipo alla Zec Efron ebreo’
I Marvel Studios sarebbero alla ricerca del protagonista di Moon Knight, Marc Spector, e sembra che abbiano già dei requisiti specifici in mente.
A quanto pare, i Marvel Studios hanno un’idea su ciò che vogliono dal protagonista di Moon Knight
Secondo un nuovo report di GWW (che negli ultimi mesi ha condiviso un bel po’ di informazioni accurate), i Marvel Studios avrebbero un’idea in mente su cosa vorrebbero dal protagonista di Moon Knight.
A quanto pare, vogliono un attore che, preferibilmente, abbia una discendenza Israeliana e “un tipo alla Zac Efron ebreo” sembrerebbe il prototipo che stanno cercando. Non sappiamo se questo sottintenda che Zac Efron sia tra i potenziali candidati, ma vale la pensa notare che, inizialmente, era stato preso in considerazione per il ruolo di Ikaris in The Eternals, prima che la parte andasse, alla fine, a Richard Madden.
Loki e Moon Knight: svelato il working title delle serie Disney+
È giusto dire che la maggior parte dei fan dei fumetti, probabilmente, non è a conoscenza del background ebreo di Marc Spector, ma, in realtà, è il figlio di un rabbino, e non è sempre stato un vigilante pazzo e omicida.
Inoltre, il report svela anche un’altra informazione interessante; sembra che, con la chiusura dei battenti della Marvel Television, il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige stia considerando l’idea di fare una nuova versione degli Inumani per Ms. Marvel; qualcosa che comunque ha senso, considerando la storia d’origine di Kamala Khan e il potenziale che Black Bolt e co. hanno, al di là del fallimento della serie.