Moon Knight: ecco l’altro villain che dovrebbe apparire nella serie
Moon Knight è uno dei personaggi che verranno introdotti nel Marvel Cinematic Universe dalla piattaforma streaming, assieme a She-Hulk e Ms. Marvel.
L’insider Daniel RPK ha rivelato che nella serie su Moon Knight ci sarà anche un importante nemico, fino ad ora rimasto celato. Ecco di chi si tratta
Dopo i report che hanno parlato della presenza nella serie su Moon Knight di Stained Glass Scarlett, ora un report di Daniel RPK avrebbe rivelato che nel telefilm apparirà anche Bushman, colui che è considerato il nemico principale di Moon Knight. Anche se il report non specifica se sarà lui il nemico protagonista della serie.
Moon Knight, She-Hulk e Ms. Marvel appariranno anche nei film
Non sono arrivate ancora molte informazioni sulla serie dedicata a Moon Knight, ma di recente è trapelata una prima importante notizia riguardo la produzione. Secondo il The Hollywood Reporter Jeremy Slater, il co-creatore di Umbrella Academy, guiderà il team di scrittura della serie.
Moon Knight: rivelato il villain della serie Marvel di Disney+?
A parte il logo, fino ad ora, non abbiamo ancora visto o saputo molto della nuovo telefilm Disney+ sul personaggio Marvel, incluso chi interpreterà Marc Spector, ovvero il protagonista dello show, che indosserà i panni del supereroe. Si tratta di uno dei personaggi che verranno introdotti nel Marvel Cinematic Universe dalla piattaforma streaming, assieme a She-Hulk e Ms. Marvel.