Moon Knight: Oscar Isaac conferma il suo ritorno nel MCU! Ma dove apparirà?

L’attore ha ammesso il ritorno del suo eroe nell’universo Marvel, ma rimane restio a confermare una seconda stagione di Moon Knight.

Oscar Isaac, celebre interprete di Moon Knight, recentemente ha avuto modo di parlare del proprio personaggio e sul futuro che lo aspetta. È stato infatti durante il New York Comic Con 2022 che Isaac si è lasciato sfuggire un aggiornamento sul proprio eroe vigilante.

Nonostante abbia declinato di commentare sul possibile ritorno di Moon Knight in una seconda stagione dell’omonima serie Disney+, Isaac ha comunque rivelato al pubblico del NYCC che il suo personaggio sarebbe comunque tornato, in un modo o nell’altro. L’attore ha così commentato il futuro del suo personaggio: ”Tutto quello che posso dire è che non è l’ultima volta che sentiremo del sistema che è Moon Knight”. Parole che lasciano sperare molti fan sul futuro del suo personaggio se non nella serie Marvel, almeno nel MCU.

Moon Knight, stagione 2: ancora nessuna notizia sul futuro della serie Disney+

Moon Knight - Cinematographe.it

La serie Marvel di Moon Knight ha avuto il suo debutto su Disney+ lo scorso 30 marzo per un totale di 6 episodi. La prima stagione ha visto come protagonista Oscar Isaac nei panni di Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector.

Nonostante la serie Disney+ Moon Knight non sia stata ancora rinnovata per una seconda stagione e sia una storia e uno show considerato come opere a sé rispetto agli altri film dell’Universo Marvel ha comunque fatto riferimento nel corso degli episodi al grande universo Marvel. E ciò ha portato molti a pensare, nel corso degli ultimi mesi, che Oscar Isaac sarebbe tornato nei panni del vigilante, anche se ha firmato un contratto solo per una stagione di Moon Knight. Ora però la speranza di molti ha avuto fondamento grazie alle dichiarazioni di Isaac. Rimane quindi da chiedersi non “se” ma “quando” rivedremo il suo ritorno nel MCU.

Leggi anche Il Pianeta delle Scimmie 4: al via le riprese in Australia