Moon Knight, Oscar Isaac rassicura i fan: “La serie sarà davvero folle!”
Le dichiarazioni di Oscar Isaac su Moon Knight hanno fatto impazzire subito i fan!
Durante il Comic-Con 2021, l’attore Oscar Isaac ha rivelato che Moon Knight sarà uno una serie davvero spettacolare. Finora, le serie tv targate Disney+ che si svolgono all’interno del Marvel Cinematic Universe si sono incentrati su personaggi che i fan già conosco, basti pensare a WandaVision e/o a The Falcon and the Winter Soldier fino ad arrivare a Loki. Mentre la Fase 4 dell’MCU è ufficialmente iniziata con l’uscita nelle sale americane di Black Widow, sono in produzione vari altri titoli che introdurranno nuovi personaggi come Ms. Marvel e Moon Knight. Proprio quest’ultimo dovrebbe debuttare nel corso del 2022 con una prima stagione composta da sei episodi.
Moon Knight è stato annunciato per la prima volta nel 2019 con Jeremy Slater come showrunner. Dopo mesi di indiscrezioni e rumours, Oscar Isaac è stato ingaggiato come attore protagonista nei panni del vigilante Marc Spector, i cui poteri dipendono dal ciclo lunare. La trama della serie ovviamente è ancora top secret, con le riprese che sono iniziate già da un pezzo e sono a buon punto. Ethan Hawke sarà il cattivo principale della prima stagione.
Durante il panel virtuale del Comic-Con Home per “Head Wounds Sparrow” – un fumetto che ha contribuito a creare – Oscar Isaac ha dichiarato:
Oscar Isaac makes an appearance during #ComicConAtHome and says Marvel’s #MoonKnight is going to be a “Wild, wild show”
(@moonknightnews) pic.twitter.com/LWG2jM8L4g
— Geek Vibes Nation (@GeekVibesNation) July 24, 2021
Sono qui sul set di Moon Knight della Marvel. Siamo tutti molto coinvolti con questa serie, posso dire che sta andando alla grande. Sarà uno spettacolo selvaggio e sono entusiasta, non vedo l’ora di parlarne parlare più approfonditamente in futuro.