Moon Knight: un rumor suggerisce alcune presenze oscure nella serie

La realizzazione introdurrà il noto antieroe del mondo Marvel Studios, che trae i poteri dalla luce lunare.

Moon Knight è prevista per il 2022

Moon Knight è la nuova serie televisiva Marvel Studios sicuramente tra le più peculiari e ambiziose dell’universo di riferimento. L’opera, infatti, introdurrà per la prima volta uno dei personaggi più particolari e complessi della Casa delle Idee, Moon Knight (che ha il volto di Oscar Isaac) appunto, che trae i suoi poteri direttamente dalla luna. Il personaggio nei fumetti ha la peculiarità che soffre di disturbo multiplo della personalità quindi non è per nulla semplice portare sul piccolo schermo tale caratteristica, ma già il fatto di aver coinvolto un attore di questo calibro è già un ottimo inizio.

james gunn moon knight cinematographeNonostante le riprese di Moon Knight siano terminate da poco, non sappiamo praticamente nulla della realizzazione, tranne che nel cast vi è anche la presenza di Ethan Hawke, in un ruolo enigmatico. Di recente, però, un esperto di leak della Marvel, ovvero il moderatore  del subreddit r/MarvelStudiosSpoilers sembra abbia scoperto parecchi dettagli sullo show, come peraltro riportato da CBR. Per prima cosa, l’utente suggerisce che nella serie verrà introdotto anche il Blade di Mahershala Ali, che avrà in futuro un film dedicato. La seconda possibile scoperta è che il grande villain dell’opera sarà forse Dracula e che sarà proprio Hawke a portarlo sul piccolo schermo. Sembra poi che sia stato scelto un attore egiziano di punta per interpretare Khonsu, il dio che dà i poteri al protagonista e che la Dora Milaje Ayo (Florence Kasumba), avrà una parte importante nella serie, dopo la sua apparizione all’interno di The Falcon and The Winter Soldier.

Tutti questi possibili dettagli su Moon Knight sembrano davvero interessanti e purtroppo non abbiamo nessuno strumento né per smentire e né per confermare tutto questo. La realizzazione è ideata da Jeremy Slater con la regia di Mohamed Diab e di Justin Benson e Aaron Moorhead. La serie dovrebbe arrivare nel corso del 2022.

Leggi anche Moon Knight, Oscar Isaac definisce la serie: “la più grande sfida della mia carriera”