Moon Knight, Oscar Isaac definisce la serie: “la più grande sfida della mia carriera”
L'attore ne ha parlato con Variety.
In una recente intervista, Oscar Isaac ha definito il ruolo dell’omonimo protagonista di Moon Knight come: “la più grande sfida della sua carriera”
La serie TV Moon Knight, dedicata all’omonimo supereroe della Marvel, è al momento uno dei prodotti più attesi tra quelli destinati ad approdare su Disney + e le recenti dichiarazioni di Oscar Isaac, che è stato chiamato a interpretare il protagonista, contribuiranno senza dubbio a far accrescere l’hype dei fan. L’attore, durante una intervista con il podcast della nota rivista Variety, ha definito il ruolo dell’eroe come: “il carico di lavoro più grande che abbia mai avuto nella mia carriera e il più impegnativo“.
Sempre durante questo botta e risposta, Oscar Isaac ha spiegato come la produzione di Moon Knight si sia rivelata aperta ai suoi imput e di come gli sia stato possibile contribuire alla creazione del personaggio che è stato chiamato a interpretare. Proprio per via di questa grande libertà espressiva, l’attore è convinto che lo show abbia la potenzialità per essere una delle sorprese positive del prossimo anno. Parte della difficoltà del ruolo deriva ovviamente dall’aspetto fisico: le scene di combattimento, secondo quanto ci è dato di sapere, saranno centrali nell’economia del prodotto.
Le riprese di Moon Knight hanno avuto luogo in Ungheria, presso Budapest, e dovrebbero essere terminate di recente. A esse ha preso parte anche Ethan Hawke, il cui ruolo non è ancora stato rivelato. Anche Hawke, che è noto per essere più a suo agio con le produzioni indipendenti che con quelle legate ai grandi studios, ha espresso soddisfazione per il grado di libertà creativa che è stato concesso durante la realizzazione della serie. Secondo l’attore, ha contribuito alla creazione di questo clima la scarsa esposizione che il personaggio ha avuto negli ultimi anni.