Moon Knight: ecco quando inizierà la produzione della serie
La piattaforma streaming Disney+ distribuirà la serie su Moon Knight nel 2021.
Lo scooper Daniel Richtman ha rivelato quando partirà la produzione della serie su Moon Knight. Il telefilm verrà distribuito su Disney+
Dopo alcune notizie rivelate da varie fonti, lo scooper Daniel Richtman ha rivelato un altro importante dettaglio riguardo alla serie Moon Knight. Secondo quanto riportato, i Marvel Studios starebbero preparando l’inizio della produzione della serie per agosto. La serie arriverà sulla piattaforma streaming Disney+ nel 2021.
Moon Knight: ecco l’altro villain che dovrebbe apparire nella serie
Di recente sono state rivelate anche altre informazioni sulla serie. Secondo il The Hollywood Reporter Jeremy Slater, il co-creatore di Umbrella Academy, guiderà il team di scrittura della serie. E poi, altri recenti rumor, vorrebbero Daniel Radcliffe in lista per entrare nel cast di Moon Knight, una delle serie TV targate Marvel più attese in arrivo in futuro su Disney+. Lo stesso Daniel Richtman ha dichiarato “Daniel Radcliffe è uno dei nomi in lista per Moon Knight”.
Moon Knight: rivelato il villain della serie Marvel di Disney+?
A parte il logo, fino ad ora, non abbiamo ancora visto o saputo molto della nuovo telefilm Disney+ sul personaggio Marvel, incluso chi interpreterà Marc Spector, ovvero il protagonista dello show, che indosserà i panni del supereroe. Si tratta di uno dei personaggi che verranno introdotti nel Marvel Cinematic Universe dalla piattaforma streaming, assieme a She-Hulk e Ms. Marvel.