Moon Knight: svelata la prima immagine del costume di Mr. Knight [FOTO]!
Il Mr.Knight di Oscar Isaac viene mostrato in una incredibile immagine: i dettagli del costume sono perfetti!
Mr. Knight è una delle tante personalità di Marc Spector aka Moon Knight: ecco la prima immagine ufficiale del bellissimo costume!
La serie Moon Knight è in uscita sul Disney Plus ed il pubblico è ufficialmente in visibilio! Dopo la rivelazione di alcuni, straordinari poteri del Guerriero Lunare, spesso paragonato ad un Batman dell’Universo Marvel, l’eccitazione è alle stelle. Per poter vedere la prima stagione di Moon Knight, tuttavia, bisognerà aspettare ancora poco più di un mese. La data d’uscita ufficiale, infatti, è il 30 marzo 2022. Nel frattempo, molte immagini promozionali forniscono al pubblico una prima, incredibile occhiata ai vari personaggi interpretati da Oscar Isaac.
Come i fan ben sanno, infatti, Moon Knight è in realtà Marc Spector, un mercenario dalla personalità “particolare”. O, per meglio dire, dalle personalità particolari. Marc, infatti, è anche il mite, timido e pauroso Steven Grant. Ma la personalità di Marc che i fan vogliono veder apparire sullo schermo è senza dubbio quella di Mr. Knight stesso. Una nuova immagine promozionale, infatti, rivela in grande dettaglio il costume della personalità più “selvaggia” di cui soffre Spector. I commenti di Kevin Feige, padre assoluto dell’MCU, riguardo la serie TV lasciano venir fuori alcuni dettagli davvero incredibili! Ecco il look definitivo di Mr. Knight!
Hello Mr. Knight…
Seriously, this is NUTS. I drew something out of my brain, and now it’s a real thing in a TV show…?
Such a surreal feeling… I can’t quite describe it.#MoonKnight #MrKnight pic.twitter.com/8KQTCsuZDs— Declan Shalvey (@declanshalvey) February 12, 2022
Kevin Feige conferma, dunque, una certezza che avevano tutti i fan: “Moon Knight è brutale” ha confermato Feige ad Empire. “Lavorare con Disney Plus e vedere come e dove potevano essere ammorbiditi i confini, i limiti allontanati sempre di più. Ci sono alcuni momenti, nello show, in cui Mr. Knight le dà di santa ragione ad un personaggio. Ed è in quel momento che la reazione immediata è: ‘Torniamo indietro? Moderiamo i toni?’ No, chiaramente non li modereremo. C’è un totale cambio di tono narrativo qui. Questo è diverso. Questo è Moon Knight!”