Morgane – Detective geniale – Stagione 4: trama, cast e tutto quello che c’è da sapere sui nuovi episodi
Da stasera, per quattro prime serate, torna su Rai 1 l'amatissima serie tv Morgane - Detective geniale: ecco le anticipazioni sui nuovi episodi!
Morgane, l’esplosiva e bizzarra investigatrice dai capelli rossi, è pronta a regalare nuove emozioni al pubblico italiano. Da stasera in prima serata su Rai 1 andrà in onda la quarta stagione di Morgane Detective Geniale, la serie tv franco-belga ideata da Alice Chegaray-Breugnot, Stéphane Carrié e Nicolas Jean. I nuovi otto episodi, divisi in quattro prime serate, continueranno a seguire le indagini e le vicissitudini personali di Morgane Alvaro, madre single e consulente della polizia di Lille con un quoziente intellettivo altissimo. La serie, intanto, ha ottenuto un remake made in USA, intitolato High Potential.
La trama e il cast della quarta stagione di Morgane – Detective geniale

Alla fine della stagione precedente, Morgane ha scoperto di essere incinta di un quarto figlio. Come affronterà questa situazione? Ovviamente alla sua singolare maniera. E questa volta, oltre a risolvere complicati casi di omicidio, tra cui un assassinio in una stanza chiusa, una casa infestata di fantasmi e un inquietante serial killer , dovrà affrontare il mistero della paternità del figlio che attende: chi, tra Karadec, Timothée e David è il padre? Il destino sembra far scontare alla protagonista gli errori del passato, ma la rossa Morgane non si dà per vinta e cerca di cambiare il presente correggendo i suoi sbagli, sempre però seguendo il suo particolare stile. Nelle nuove puntate, ricche di riferimenti pop, ci sarà anche un omaggio alle serie degli anni Novanta: i protagonisti saranno proiettati in altri periodi storici con costumi d’epoca.
La quarta stagione di Morgane – Detective geniale vede nel cast Audrey Fleurot (Morgane Alvaro), Mehdi Nebbou (Adam Karadec), Bruno Sanches (Gilles Vandraud), Marie Denarnaud (Céline Hazan), Bérangère McNeese (Daphné Forestier), Cypriane Gardin (Théa Alvaro), Noé Vandevoorde (Eliott Alvaro), Jérémy Lewin (Thimothée), Rufus (Henri), Nicolas Martinez (giudice Pierre-Emmanuel Caron), Thomas Scimeca (comandante Fred Prigent) e Myra Tyliann (Afida).