Motorheads: la data d’uscita e le prime immagini della serie Prime Video con Ryan Philippe
Composta da dieci episodi, la serie Motorheads parla del primo amore, del primo colpo di fulmine e di quando si gira la chiave della prima auto.
Prime Video ha rilasciato le prime immagini ufficiali di Motorheads, serie scritta e prodotta esecutivamente dallo showrunner John A. Norris (All American) e con protagonisti la star di Shooter e di Cruel Intentions Ryan Philippe e la star di Dynasty e di The Vampire Diaries Nathalie Kelley. Il debutto sulla piattaforma è stato fissato per il prossimo 20 maggio.
La trama e le prime immagini di Motorheads

Composta da dieci episodi, la serie Motorheads parla del primo amore, del primo colpo di fulmine e di quando si gira la chiave della prima auto. Ambientata in una città un tempo fiorente e arrugginita che ora è alla ricerca di un barlume di speranza, la serie è la storia adrenalinica di un gruppo di outsider che stringono un’improbabile amicizia grazie al comune amore per le automobili. Mentre alcuni personaggi si destreggeranno tra le gerarchie e le regole del liceo, altri dovranno fare i conti con un passato oscuro. Nella serie, Ryan Philippe interpreterà il personaggio di Logan, un ex meccanico della NASCAR che possiede un’officina di auto nella sua città natale, Ironwood, in Pennsylvania. Logan ha problemi a tenere a galla il suo negozio e vive all’ombra del suo famigerato fratello, Christian Maddox.




La serie Motorheads vede nel cast anche Michael Cimino (Love, Victor, Cheerleader per sempre), Melissa Collazo (Freaky), Uriah Shelton (Inumano), Drake Rodger, Johnna Dias-Watson, Josh Macqueen, Mia Healey, Matt Lanter e Sophia Esperanza. Tra i produttori esecutivi figuarano anche Jason Seagraves, Jake Fuller, Dana Brunetti e Keegan Rosenberger. L’episodio pilota è stato diretto da Neil Burger. Lo show è prodotto da Amazon MGM Studios.