Mr. Corman: Joseph Gordon-Levitt interprete, regista e sceneggiatore della serie
La serie Apple Mr. Corman ruoterà attorno alla vita di un insegnante della scuola elementare, alle prese con la maturità a Los Angeles.
Joseph Gordon-Levitt è uno dei grandi nomi più recenti a creare un progetto per la Apple: la serie Mr. Corman
Variety ha appreso da alcune fonti che Joseph Gordon-Levitt interpreterà, reciterà, scriverà, e produrrà esecutivamente Mr. Corman, drama series attualmente in cantiere alla nascente piattaforma streaming della Apple. Si dice che la serie segue le vicende di un insegnante di una scuola elementare alle prese con l’età adulta a Los Angeles. Gordon-Levitt produrrà col suo banner produttivo HitRECord, insieme a A24. La Apple si è rifiutata di commentare.
Gordpon-Levitt, di recente, ha recitato nella serie di Amazon Comrade Detective. Tra i suoi altri credit televisivi possiamo menzionare Una famiglia del terzo tipo, Pappa e ciccia, The Powers That Be e L’ombra della notte. Ha vinto un Emmy nel 2014 per prestazione creativa in media interattivi, per la sua serie HitRecord on TV. È maggiormente noto per i suoi lavori cinematografici, ed è stato nominato ai Golden Globe per i suoi ruoli nei film 50 e 50 e (500) giorni insieme. Altri suoi ruoli cinematografici includono Inception, The Walk, Looper, Il cavaliere oscuro – Il ritorno. Ha anche scritto, diretto e interpretato il film del 2013, Don Jon.
Ancora non c’è una data ufficiale di lancio per il servizio streaming di Apple, che è stato soprannominato Apple TV Plus, anche se probabilmente è molto difficile che debutterà questo autunno. Il gigante della tecnologia ha iniziato a rilasciare teaser e trailer per i contenuti previsti in quella che sarà la sua programmazione iniziale, inclusi The Morning Show, con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, e Dickinson, con Hailee Steinfeld.