Prime immagini del nuovo Mr. Freeze in Gotham
Avevamo visto Victor Fries la settimana scorsa con la sua giacca a vento e il suo sguardo gelido da futuro Mr.Freeze, ma grazie ad alcuni momenti strazianti nella puntata di stasera, si è ora trasformato.
Victor Fries diventa Mr. Freeze
Il personaggio, dopo aver ucciso accidentalmente la moglie Nora, ha deciso che era finita per lui, anche. Ha rotto il contenimento della tuta che lo proteggeva dall’elio liquido super-freddo, lasciandolo correre su di lui, uccidendolo – o almeno così sembrava. Invece, si è svegliato in uno status di congelamento (letteralmente) all’interno della struttura dell’Indian Hill gestito da Hugo Strange, guardando il tutto in maniera stanca e sfocata.
Come spiegato da Strange, la costante esposizione di Fries alla conservazione criogenica che aveva testato in varie fasi aveva ottenuto dei risultati proprio sul suo stesso essere, alterandolo così non sarebbe solo sopravvivissuto al freddo, ma avrebbe prosprato in esso. Pelle, capelli e occhi bianchi, Fries ora può vivere solo a temperature sottozero.
Strange promette Fries che lo libererà presto dalla sua cella frigorifera, con alcune “modifiche al costume” per permettergli di camminare liberamente tra le persone. Date uno sguardo alla gallery di seguito per notare il cambiamento di Victor Fries.