Il ritorno di Mr. Freeze in un nuovo promo di Gotham – Stagione 4
Mr. Freeze tornerà a Gotham e, in base a quello che viene mostrato nel nuovo trailer della seconda metà di stagione della serie, si aggiungerà alla schiera di villain tanto temuti.
L’inverno sta arrivando a Gotham, o meglio, Mr. Freeze sta tornando nella città e lo possiamo vedere nel nuovo promo della serie
Gotham tornerà nuovamente su FOX dopo la lunga pausa invernale, e non è un segreto che un mucchio di nuovi villain sono in attesa di fare il loro debutto nell’oscura città. Sicuramente Jim Gordon, Bruce Wayne e il resto della città ne vedrà delle belle nella seconda parte della quarta stagione dello show. i fan attendono il gran ritorno di Jerome Valeska, vedremo anche il ritorno di Poison Ivy con un nuovissimo stile, e anche dello Spaventapasseri (anche se ancora non ci è dato sapere con certezza quando lo rivedremo). Quello di cui siamo sicuri, però, è che Victor Fries alias Mr. Freeze tornerà in azione.
In realtà non si era parlato di Freeze come uno dei villain che si sarebbe aggiunto alla schiera di antagonisti che avrebbe caratterizzato la seconda parte della serie. Nonostante ciò, un nuovo teaser, rilasciato sull’account twitter ufficiale di Gotham, svela che effettivamente Freeze è tornato in città con uno scopo ben preciso.
Fire and ice, anyone? #Gotham
🔥❄🔥❄🔥❄ pic.twitter.com/sMZ1QmpKw0— Gotham (@Gotham) 26 febbraio 2018
Anche se il teaser non chiarisce molto l’obiettivo per cui il personaggio è tornato, aggiunge comunque un altro villain a quelli di cui eravamo già a conoscenza. Vedremo cosa riserverà il futuro ai buoni di Gotham.
[amazon_link asins=’B013JS5A86,B01N5FCPZ9,B078KW9G87,B013TRVU8G,B013TRVN9M,B013TRVMTS,B013TRVUQI,B013TRVU1I,B013TRVUAO’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e4fe1e35-1b2c-11e8-bac9-f55c44e2661c’]