Mr. Mayor: la serie NBC è stata rinnovata per una seconda stagione
L'opera, ideata da Tina Fey e Robert Carlock, tornerà sul piccolo schermo
Mr. Mayor tornerà in tv con nuovi episodi
Mr. Mayor è uno show televisivo americano che ha debuttato, con la prima stagione, sull’NBC, il 7 gennaio 2021, con l’ultimo episodio che è andato in onda meno di un mese fa, il 25 febbraio. La realizzazione racconta la storia di Neil Bremer (Ted Danson), un businessman molto eccentrico che decide di candidarsi a sindaco di Los Angeles. Dopo la vittoria, l’uomo riesce ad ottenere non solo il rispetto da parte del suo staff ma anche della figlia Orly. Il prodotto, nonostante non sia stato apprezzato particolarmente dalla critica specializzata, tornerà con nuovi episodi.
A confermarlo, TVLine, che ha annunciato ufficialmente che verrà ideata una seconda stagione di Mr. Mayor. La stessa NBC ha confermato tale decisione, rafforzata dalle parole della Presidente della company, Lisa Katz:
Avere Ted Danson e Holly Hunter a guidare questa brillante compagnia è un sogno. Un enorme ringraziamento a Tina Fey, Robert Carlock e a tutto il nostro talentuoso cast e alla crew per l’incredibile prima stagione. Non vediamo l’ora di scoprire nuova comicità nella seconda stagione.
Erin Underhill, presidente di Universal Television ha poi aggiunto:
Abbiamo amato la nostra collaborazione con NBC per la prima stagione di Mr. Mayor e siamo in trepidazione nel continuare a lavorare con il nostro fantastico cast, retto dall’impareggiabile Ted Danson e Molly Hunter. Non vediamo l’ora di vedere cosa Tina Fey, Robert Carlock e il nostro talentuoso team di produzione hanno in serbo per il sindaco Bremer e la sua sgangherata squadra di funzionari pubblici.
Il cast di Mr. Mayor, oltre alla partecipazione degli attori sopracitati, vede anche la presenza di Vella Lovell nei panni di Mikaela Shaw, Mike Cabellon nel ruolo di Tommy Tomás, Bobby Moynihan come Jayden Kwapis e molti altri ancora.