Mr. Mercedes – Stagione 3: rilasciato un nuovo poster
Date un'occhiata al poster della terza stagione di Mr. Mercedes, che debutterà su Audience Network di AT&T il 10 settembre.
Prima del debutto della terza stagione di Mr. Mercedes, è stato rilasciato un nuovo poster della serie
Dopo anni trascorsi a dominare il grande schermo, la’immensa libreria di storie di Stephen King hanno iniziato anche a dominare il piccolo schermo, con serie come 11.22.63 e Castle Rock che offrono agli spettatori interpretazioni affascinanti del mondo di King. Un’altra serie che ha acquisito consensi negli ultimi anni è Mr. Mercedes, che adatta i processi e le tribolazioni del detective Bill Hodges nella sua ricerca dell’assassino Brady Hartsfield. La terza stagione della serie debutterà su Audience Network di AT&T il 10 settembre, e adatterà gli eventi del romanzo Chi perde paga (Finders Keepers). Prima del debutto della stagione, Lilja’s Library: The World of Stephen King ha rilasciato un nuovo poster della serie.
Basata sulla trilogia di Bill Hodges, scritta dall’autore produttivo Stephen King, la stagione tre di Mr. Mercedes seguirà da vicino gli eventi contenuti in Finders Keepers (Chi perde paga), secondo libro della serie, e continuerà a esplorare le conseguenze del massacro perpetrato da Brady Hartsfield.
Mr. Mercedes – Stagione 3: rivelata la data d’uscita della nuova stagione
Quando l’amato autore locale John Rothstei viene trovato morto, Hodges, Holly, e Jerome, insieme alla polizia, devono rintracciare il suo killer. Ma questo caso è più complesso dell’omicidio a sangue freddo di un’icona americana. I romanzi inediti di Rothstein sono stati rubati dalla sua abitazione, e valgono milioni di dollari. Mentre l’indagine continua, il trio scopre che, sebbene Brady sia morto, la sua depravazione continua a vivere nelle vite delle sue vittime.
Nel cast troviamo Brendan Gleeson nei panni di Bill Hodges, Justine Lupe nei panni di Holly Gibney, Jharrel Jerome nei panni di Jerome Robinson, e Breeda Wool nei panni di Lou Linklatter con guest star come Holland Taylor nei panni di Ida Silver, e Bruce Dern nei panni di John Rothstein.
Ecco il nuovo poster: