Mr. Robot 3: il promo del nuovo episodio mostra ritorno di Tyrell Wellick
Nel nuovo promo dell'episodio Legacy di Mr. Robot 3 torna un personaggio familiare: il Tyrell Wellick di Martin Wallström
Oh Tyrell, ci sei mancato. Il personaggio alla Patrick Bateman di American Psycho è apparso in maniera ricorrente nella prima stagione di Mr. Robot e il mistero della sua scomparsa ha alimentato molti episodi della stagione 2. L’episodio andato in onda stasera negli Stati Uniti, Legacy, affronterà finalmente quello che è successo a Wellick e quale ruolo potrebbe interpretare nella vita di Elliot (ricordate quando pensavamo che potesse essere un’altra personalità?). Una nuova clip dell’episodio mostra il Wellick di Martin Wallström e Elliot che lavorano di nuovo insieme, ma vediamo il passato, il presente o il futuro? Decidetelo voi, guardando la clip qua sotto. Ovviamente, se non siete aggiornati sugli ultimi avvenimenti di Mr. Robot 3, incontrerete degli spoiler.
La serie con protagonista Rami Malek – Freddie Mercury nel nuovo film dedicato alla rock band Queen – ha incontrato da subito il favore di pubblico e critica, valendo al suo personaggio principale anche un Emmy come miglior attore in una serie drammatica. Mr. Robot 3 è andata in onda per la prima volta negli States l’11 ottobre, ma in Italia rimane ancora inedita. Il resto della serie era stata trasmessa su Premium Stories della piattaforma online di Mediaset Premium. Nel cast troviamo anche Carly Chaikin, Portia Doubleday, Martin Wallström, Christian Slater, Michael Cristofer, Stephanie Corneliussen e Grace Gummer.