Mr. Robot – stagione 3 in uscita in Italia su Premium Stories
Il terzo capitolo di Mr. Robot, la fortunata serie con protagonista Rami Malek, arriva dal 7 febbraio in prima serata su Premium Stories. Stavolta il protagonista avrà a che fare con Donald Trump!
Mr. Robot 3, da mercoledì 7 febbraio su Premium Stories
Mr. Robot 3 è tornato e questa volta dovrà vedersela con un personaggio piuttosto ingombrante. La terza stagione della fortunata serie creata da Sam Esmail è in uscita infatti in Italia da mercoledì 7 febbraio su Premium Stories. I nuovi dieci episodi saranno trasmessi ogni mercoledì in prima serata. A vestire i panni dell’hacker Elliott Anderson sarà ancora una volta l’attore statunitense Rami Malek, più volte elogiato e premiato per la sua interpretazione nella serie.
Nei nuovi episodi, Elliot dovrà vedersela con le conseguenze del perverso processo al quale ha dato il via da tempo. L’hacker si troverà a riflettere sugli effetti devastanti che la sua attività ha avuto sulla società, come il panico e il caos che hanno travolto migliaia di persone. Ma non finisce qui, perché questa volta Mr. Robot stupirà il suo pubblico con un fortissimo collegamento con la nostra realtà. Tra i protagonisti della terza serie troveremo nient’altro che l’attuale presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. La controversa salita al potere del presidente si intreccerà infatti con le vicende dell’ingegnoso hacker.
Acclamata fin da subito dal pubblico e apprezzata dalla critica, Mr. Robot ha vinto diversi premi nel corso degli anni, tra cui due Emmy, due Golden Globe e tre Critics’ Choice Television solo nel 2016. Nel cast, oltre al già citato Malek, torneranno Christian Slater, nel ruolo di Mr. Robot e Grace Gummer in quello di Dominique “Dom” DiPierro. Tra le new entry invece spicca il nome di Bobby Cannavale, che interpreterà Irving, un misterioso venditore di auto usate.
Mr. Robot si conferma ancora una volta come uno dei migliori prodotti del piccolo schermo degli ultimi anni. Il successo della serie ha convinto infatti la produzione a dare il via già per una quarta stagione. Il cyber-thriller più famoso della tv non ha ancora finito di stupirci: chissà quali nuovi colpi di scena ha in serbo per noi il temibile hacker Elliott. Per il momento, non resta che goderci la terza stagione!
Mr. Robot[amazon_link asins=’B01N99D9BV,B06XGVDZFB,B06XVPNCMQ,B01ENRXCOQ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2d06ad62-0bf7-11e8-adff-4bb5581a62c9′]