Mr. Robot: in arrivo domani su Mediaset Premium la serie con Rami Malek
Arriva domani la serie tv Mr. Robot con Rami Malek, di cui potete vedere l’intervista QUI. Dopo aver debuttato negli Stati Uniti e aver vinto due Golden Globes, tre Critics Choice Awards, il WGA Award e l’AFI Award, Mr. Robot arriva finalmente su Mediaset Premium giovedì 3 marzo con 10 puntate che andranno in onda ogni giovedì in prima serata.
Mr. Robot: in arrivo domani su Mediaset Premium la serie con Rami Malek
Franco Ricci, amministratore delegato di Mediaset Premium, ha dichiarato: “Mr. Robot è la serie tv che ha stupito Hollywood e nel 2016 si è meritata sette riconoscimenti di prima grandezza: due Golden Globes, tre Critics Choice Awards, il WGA Award e l’AFI Award. Siamo orgogliosi di presentarla in esclusiva ai clienti Premium. Sarà in onda sia in modalità lineare sul canale Premium Stories, sia on demand sul servizio streaming Premium Play, disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati“.
Mr. Robot racconta le vicende di un giovane ingegnere sociopatico esperto di sicurezza informatica a New York, Elliot Alderson (intepretato dall’attore rivelazione Rami Malek). Elliot nasconde una doppia vita da solitario hacker di talento: smaschera placidi e insospettabili trafficanti di pedopornografia e padri di famiglia che si fingono single per ingannare sentimentalmente ragazze intelligenti ma ingenue.
Mentre in azienda Elliot lotta per sventare un attacco informatico a una società cliente, viene avvicinato da un tizio misterioso, apparentemente un homeless, soprannominato “Mr. Robot” (Christian Slater) e introdotto in un gruppo di hacktivisti, la F-Society. Obiettivo: liberare il mondo dai debiti con le banche e smascherare i corrotti delle multinazionali. Elliot esita davanti ai discorsi folli e anti-sistema di “Mr. Robot” e della sua strana banda di hacker. Ma quando una sua amica e collega viene umiliata in pubblico dal cliente tanto odioso quanto potente…
La serie, che ha ricevuto 2 Golden Globes: “Miglior serie drama” e “Miglior attore non protagonista”; 3 Critics Choice Awards: “miglior serie drama”, “miglior attore protagonista”, “miglior attore non protagonista”; l’AFI Award (assegnato dall’American Film Institute): “Program of the Year” e il WGA Award (assegnato dagli sceneggiatori della Writers Guild of America): “Best New Series” ha già messo in cantiere la seconda stagione!