Mr. Robot – la stagione 4 sarà come uno speciale natalizio
Il creatore della serie ha rivelato che la quarta stagione finirà in un modo che renderà omaggio alle serie televisive britanniche.
Il creatore di Mr. Robot rivela che la stagione conclusiva avrà lo spirito di uno speciale natalizio, ma più lungo
Il creatore della serie Mr. Robot Sam Esmail ha rivelato che la quarta e ultima stagione del suo dramma americano finirà in un modo che renderà omaggio alle serie televisive britanniche. “Sai cosa fanno di solito alla fine – come in The Office britannico – tendono a fare uno speciale natalizio. E quindi l’ultima stagione di Mr. Robot sarà uno speciale per Natale che durerà circa una settimana”, ha scherzato Esmail.
I membri del cast Rami Malek, Christian Slater e Carly Chaikin hanno riflettuto sul tempo trascorso nella serie, con Malek che ha sottolineato come dal primo giorno sul set fosse la visione di Esmail a “rivoluzionare il modo in cui guardavamo la televisione via cavo”.
I colpi di scena e la regia dinamica non sono l’unica cosa che ha attirato l’attenzione del pubblico, fin dalla prima stagione, del famoso programma USA Network. La serie ha anche reso l’attore protagonista un nome e un volto noto.
Il vincitore dell’Oscar ha espresso la sua gratitudine per il lavoro rivoluzionario di Esmail, che gli ha permesso di essere notato dal produttore di Bohemian Rhapsody, oltre ad essere stato scelto come nuovo cattivo in James Bond. “Semplicemente non sarebbero accaduto senza questo ruolo, questo show e questo gruppo. Avevo fatto alcune cose che pensavo fossero speciali in passato, e lo sono ancora, ma questa serie… ha permesso alle perosne di vedere realmente quello che potevo fare.” ha detto Malek.