Ms. Marvel, il nuovo poster permette di vedere meglio il costume dell’eroina
L'attesa serie uscirà l'8 giugno su Disney+.
La divisione marketing della Marvel ha diffuso un nuovo poster di Ms. Marvel, attesa serie televisiva che debutterà su Disney+ il prossimo 8 giugno e che avrà come protagonista Iman Vellani nei panni di Kamala Khan. Nel poster è possibile vedere molto più chiaramente il costume che indosserà l’eroina e anche gli abiti di alcune delle persone che compariranno al suo fianco. Eccolo qui sotto.
In 50 days, Kamala Khan’s journey begins. ⚡️#MsMarvel, an Original series from Marvel Studios, starts streaming June 8 on @DisneyPlus. pic.twitter.com/qtAedyP8k6
— Ms. Marvel (@msmarvel) April 19, 2022
Ms. Marvel, quale sarà il futuro di Kamala Khan nel MCU?
Ricordiamo che Kamala Khan sarà protagonista insieme a Brie Larson anche di The Marvels, sequel di Captain Marvel in uscita nel 2023. Ms. Marvel è stata sviluppata per Disney+ da Bisha K. Ali e vede alla regia Adil El Arbi e Bilall Fallah. Il trailer della serie ha ricevuto numerosi plausi da attori e attrici del Marvel Cinematic Universe. Particolarmente entusiasta si è dimostrata Brie Larson che fin dall’annuncio del casting di Iman Vellani si è spesa in lodi nei suoi confronti: “Sento che [Kamala] è il futuro. Quindi, quando mi è stato chiesto del futuro del MCU, o del futuro della serie Captain Marvel, ho detto di voler stare con lei“.
Ms. Marvel è la nuova serie originale targata Marvel Studios che ha come protagonista Kamala Khan, un’adolescente americana musulmana che cresce a Jersey City. Gamer appassionata e instancabile scrittrice di fan-fiction, Kamala è una grande fan dei Super Eroi e ha un’immaginazione smisurata, soprattutto quando si parla di Captain Marvel. Eppure, Kamala si sente invisibile sia a casa che a scuola; almeno finché non ottiene i superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. Sarà davvero più facile la vita con i superpoteri?