Ms. Marvel: iniziati i provini per la scelta della protagonista
Secondo quanto riportato la serie non dovrebbe vedere la luce prima del 2022.
L’interprete di Kamala Khan potrebbe essere rivelata a breve. Ecco tutti i dettagli forniti riguardo ai provini svolti dai Marvel Studios
Lo sviluppo della serie televisiva dedicata a Ms. Marvel è uno dei progetti per i quali i Marvel Studios stanno lavorando con più intensità. Secondo alcuni nuovi report la produzione sarebbe già arrivata a fare dei provini per scegliere l’attrice protagonista.
Ms. Marvel: ecco quando inizieranno le riprese della serie Disney+
Secondo quanto riportato dai rumors, nel testo utilizzato per i provini sarebbero citati i New Avengers e gli Inhumans. Inoltre, l’interlocutore con il quale si rapporterebbero le aspiranti interpreti di Kamala sarebbe appellato come “Caps”. Il che però non fa intendere sei il riferimento vada a Captain Marvel o al Captain America di Anthony Mackie.
Ms. Marvel: i Marvel Studios lavorano ad una serie per Disney+
Secondo quanto riportato, però, la serie non dovrebbe vedere la luce prima del 2022.
Il personaggio di Ms. Marvel è piuttosto particolare, considerando che si tratta di una supereroina che ha come alter-ego una ragazza pakistana di 16 anni. Kamala Khan vive nel New Jersey, e si ritrova ad acquisire accidentalmente i super poteri, ed allo stesso tempo deve cercare di gestire i rapporti con le proprie origini e la propria famiglia.
Marvel Cinematic Universe: ecco il trailer della Fase 4
Secondo quanto riferito da Comicbook e dal The Hollywood Reporter la serie su Ms.Marvel avrebbe già una showrunner che sarà Bisha K. Ali, la quale ha già lavorato con Hulu in Quattro Matrimoni ed un Funerale.