Ms. Marvel quando arriva? Un rumor suggerisce il mese di uscita
La serie, ideata da Bisha K. Ali, introdurrà all'interno del MCU la supereroina Kamala Khan.
Ms. Marvel non vedrà la luce prima del prossimo anno
Ms. Marvel è la nuova serie televisiva appartenente al Marvel Cinematic Universe, in piena Fase 4, allo scopo di introdurre la supereroina Kamala Khan (interpretata da Iman Vellani) nota anche come Ms. Marvel. Il personaggio in questione, che ammira moltissimo Captain Marvel, ha dei poteri molto particolari che le consentono di cambiare forma grazie ad un’alterazione delle molecole del suo corpo. La realizzazione, ideata da Bisha K. Ali (Sex Education, Loki), dovrebbe arrivare nel corso del 2022, anche se non abbiamo ancora una data certa di uscita.
Hearing #MsMarvel show could be looking for a February, 2022 release… let’s see if there’s any official announcement anytime soon. pic.twitter.com/RqdRtv05WH
— Amit Chaudhari (@5150Aamrit) September 21, 2021
Per fortuna, grazie a ComicBook, vi riportiamo un recente rumor dal web che sembra suggerire il possibile mese di lancio di Ms. Marvel. A detta dell’utente Twitter Amit Chaudhari, artista digitale e graphic designer, nonché insider di Hollywood, la realizzazione dovrebbe vedere la luce nel febbraio del 2022 e ciò potrebbe avere perfettamente senso. La prossima serie Marvel che sbarca su Disney + è Hawkeye, che debutta il 24 novembre 2021 e che si protrarrà fino al 29 dicembre, quindi lo scarto tra i due titoli non è così tanto lungo. Ad ogni modo vi invitiamo a prendere la notizia con le dovute accortezze visto che si tratta semplicemente di una voce, per ora.
Ms. Marvel è prodotta da Marvel Studios con la produzione esecutiva di Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Sana Amanat, Adil El Arbi, Bilall Fallah, Bisha K. Ali e Brad Winderbaum. Il cast, invece, è composto anche da Aramis Knight che presta il volto a Kareem/Red Dagger, Saagar Shaikh nel ruolo di Amir Khan, Matt Lintz che incarna Bruno Carrelli, Mohan Kapur (Yusuf Khan) e molti altri ancora. Vi ricordiamo che questa nuova giovane supereroina sarà anche all’interno di Captain Marvel 2, chiamato per l’occasione The Marvels.