Ms. Marvel: ecco quando inizieranno le riprese della serie Disney+
La protagonista di Ms. Marvel è Kamala Khan, una giovanissima pakistana che vive nel New Jersey, e si ritrova ad acquisire accidentalmente i super poteri, ed allo stesso tempo deve cercare di gestire i rapporti con le proprie origini e la propria famiglia.
La serie su Ms. Marvel, dedicata all’alterego della giovane Kamala, è tra i prossimi progetti della Casa delle Idee in sviluppo su Disney+
Tra i tanti progetti in sviluppo per Disney+ c’è anche una serie Marvel davvero intrigante: stiamo parlando di Ms. Marvel, una supereroina veramente differente dai personaggi della Casa delle Idee che fino ad ora ci sono stati presentati.
Ms. Marvel: i Marvel Studios lavorano ad una serie per Disney+
Durante il D23 Expo non sono state date nuove informazioni sulla serie in sviluppo, ma sembra che finalmente qualche news sia trapelata. Secondo quanto riferito da Discussing Film, infatti, le riprese della serie dovrebbero iniziare a settembre del 2020.
Su Disney + le serie Marvel non fanno parte del MCU
Si tratterebbe quindi di un progetto ancora piuttosto lungo nelle sue tempistiche di sviluppo, e che è attualmente ancora nella fase di casting. Chiaramente il personaggio più importante sul quale ci si sta concentrando per la scelta dell’attore adatto è quello della protagonista Kamala.
Il personaggio di Ms. Marvel è piuttosto particolare, considerando che si tratta di una supereroina che ha come alter-ego una ragazza pakistana di 16 anni. Kamala Khan vive nel New Jersey, e si ritrova ad acquisire accidentalmente i super poteri, ed allo stesso tempo deve cercare di gestire i rapporti con le proprie origini e la propria famiglia.
Marvel Cinematic Universe: ecco il trailer della Fase 4
Secondo quanto riferito da Comicbook e dal The Hollywood Reporter la serie su Ms.Marvel avrebbe già una showrunner che sarà Bisha K. Ali, la quale ha già lavorato con Hulu in Quattro Matrimoni ed un Funerale.