Ms. Marvel: il periodo di uscita della serie potrebbe essere stato rivelato
Nel rispondere al tweet di un fan, un membro del cast potrebbe avere rivelato il periodo di uscita dello show.
Mohan Kapur, che interpreta il padre della protagonista in Ms. Marvel, potrebbe avere rivelato il periodo di uscita della serie TV
Intorno alla data di uscita di Ms. Marvel, la serie TV di Disney + con protagonista Kamala Khan / Ms. Marvel (interpretata dalla giovanissima Iman Vellani), c’è poca chiarezza. Secondo alcune dichiarazioni ufficiali, lo show sarebbe destinato al 2022, ma non è stato fatto alcun accenno al periodo dell’anno in cui ci si prevede che avvenga la sua distribuzione. Una informazione al riguardo ci arriva da uno degli attori che compongono il cast dello sceneggiato: Mohan Kapur (Felice anno nuovo, Hostages), nel rispondere al tweet di un fan, potrebbe avere rivelato alcuni dettagli mantenuti fino a ora riservati.
June July Inshallah
— Mohan Kapur (@mohankapur) October 17, 2021
Nel messaggio pubblicato da Kapur è possibile leggere che, secondo lui, Ms. Marvel sarà disponibile sulla piattaforma di streaming on demand a partire da Giugno o Luglio del 2022: una data di uscita che porrebbe l’arrivo della serie TV a ridosso con quello di Captain Marvel 2 (noto anche con il titolo di lavorazione The Marvels). Considerando che la supereroina interpretata da Iman Vellani è destinata ad avere un ruolo anche nel film con Brie Larson, la relativa vicinanza tra le due uscite non appare così improbabile.
Ms. Marvel si concentrerà sulle avventure di Kamala Khan, una teenager musulmana che idolatra i supereroi, e Captain Marvel in particolare, e che usa i suoi straordinari poteri per combattere il crimine in Jersey City. la serie ha potuto contare sulla partecipazione di Bisha K. Ali (Loki, Sex Education), che ha curato la sceneggiatura e ricoperto il ruolo di showrunner. La regia dei suoi episodi è stata affidata a Sharmeen Obaid-Chinoy (già vincitrice di due premi Oscar per il suo lavoro come documentarista), Adil El Arbi e Bilall Fallah (insieme dietro alla macchina da presa per Bad Boys for Life e Batgirl) e Meera Menon (The Magicians).