Ms. Marvel: diamo uno sguardo approfondito al costume della protagonista grazie alla nuove foto

La serie Marvel Studios ha terminato la produzione il mese scorso

Ms. Marvel appare più in forma che mai!

Ms. Marvel è la nuova serie Marvel Studios in live action che introduce il personaggio omonimo all’interno del MCU, una giovane supereroina musulmana (nome da civile, Kamala Khan), fan di Captain Marvel, che ha dei poteri trasformativi del tutto particolari: può allungare i suoi arti a piacimento, diventare più piccola e più grande e addirittura cambiare forma. La realizzazione, ideata da Bisha K. Ali, ha il compito di mostrare le origini della figura in previsione del film The Marvels, dove saranno presenti sia questo personaggio che Carol Danvers (Brie Larson) e Monica Rambeau (Teyonah Parris).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da On Set. Unseen. (@onset.unseen)

Ms. Marvel ha terminato la produzione circa un mese fa e recentemente sono rimbalzate parecchie foto dal set che mostrano l’aspetto del costume di Kamala, oltre ad altri elementi che vedremo nella realizzazione. Nelle ultime ore, però, grazie ComicBook, abbiamo avuto modo di dare uno sguardo parecchio approfondito alla tuta della supereroina che, nei nuovi scatti che vi riportiamo, è intenta a combattere. L’outfit sembra davvero incredibile e ricalca fortemente quella del fumetto e, nonostante non possiamo vedere la resa finale su schermo, il tutto sembra promettere bene.

Ms. Marvel è prodotta ovviamente da Marvel Studios e vede un cast composto da Iman Vellani nel ruolo della giovane protagonista, Matt Lintz nel ruolo di Bruno Carrelli, Rish Shah che interpreta Kamran, Mohan Kapur (Yusuf Khan), Lauren Marsden che incarna Zoe Zimmer e molti altri. L’opera, che è composta da 6 episodi, non ha ancora una data di uscita ufficiale ma, secondo quanto riportato da La Casa delle Idee stessa, dovrebbe debuttare entro la fine del 2021. Visto che i lavori di produzione procedono spediti è probabile che non dovremmo aspettare molto per vedere questo nuovo personaggio sul piccolo schermo di Disney +.

Leggi anche – Ms. Marvel: riprese terminate per la serie Marvel Studios

 

Fonte: CB