Ms. Marvel, ci sarà una stagione 2? Secondo la protagonista, “bisogna lanciare una petizione”
Il personaggio comparirà comunque in un prossimo film Marvel.
I sei episodi della prima stagione di Ms. Marvel sono usciti su Disney+ a partire dal giugno di quest’anno. Da allora i fan della miniserie televisiva si sono chiesti se alla prima stagione ne sarebbe seguita una seconda. Queste voci sono arrivate alla stessa protagonista della serie, Iman Vellani, alla quale è stato chiesto se ci sarà la possibilità di vedere la seconda stagione. La risposta dell’attrice è per molti versi sconfortante: “Se ho sentito qualcosa? A me non dicono niente. Quindi non saprai nulla. Ci spero. Sì, dovremmo lanciare una petizione o cose del genere“.
Dove rivedremo Kamala Khan di Ms. Marvel?
I fan della supereroina interpretata da Iman Vellani non devono però disperare. Se anche non ci fosse un Ms. Marvel 2, Kamala Khan tornerà nuovamente in scena, questa volta in un film. Sarà infatti una delle protagoniste di The Marvels, il seguito di Captain Marvel in uscita nel luglio del 2023. Al fianco di Iman Vellani ci sarà ovviamente anche Brie Larson, interprete di Carol Danvers/Captain Marvel. Di recente anche il direttore della fotografia di Ms. Marvel ha affermato che quelli della Marvel non hanno ancora parlato di una seconda stagione né con lui né con il regista della serie. Non resterà che aspettare evoluzioni future.
Di seguito trovate la sinossi della serie televisiva della Marvel.
Ms. Marvel è la nuova serie originale targata Marvel Studios che ha come protagonista Kamala Khan, un’adolescente americana musulmana che cresce a Jersey City. Gamer appassionata e instancabile scrittrice di fan-fiction, Kamala è una grande fan dei Super Eroi e ha un’immaginazione smisurata, soprattutto quando si parla di Captain Marvel. Eppure, Kamala si sente invisibile sia a casa che a scuola; almeno finché non ottiene i superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. Sarà davvero più facile la vita con i superpoteri?