Ms. Marvel: Zoe Zimmer sarà interpretata da una giovane attrice in rampa di lancio. Ecco di chi si tratta!
Un nuovo ingresso nel cast dell'attesissima serie Ms. Marvel!
È uno dei progetti più attesi di casa Marvel. Stiamo parlando di Ms. Marvel, la serie tv incentrata sull’omonimo personaggio che debutterà probabilmente il prossimo autunno sulla piattaforma Disney+. La protagonista della serie sarà Kamala Khan, una ragazza pakistana / americana di sedici anni che è cresciuta a Jersey City. Una studentessa modello, un’appassionata di videogiochi e una vorace scrittrice di fan fiction che ha un’affinità speciale con i supereroi, in particolare con Captain Marvel.
Il cast comprende Iman Vellani, Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer e Nimra Bucha, ma nelle ultime ore c’è stata una nuova aggiunta…
Chi è l’attrice che interpreterà Zoe Zimmer in Ms. Marvel?
Stando a quanto riferito da The Hollywood Reporter, sarà la giovane attrice Laurel Marsden ad interpretare il personaggio di Zoe Zimmer. Nei fumetti, Zoe è una studentessa della Coles Academic High che bullizza ripetutamente Kamala, ma sarà allo stesso tempo la prima persona che la protagonista salverà. Laurel Marsden non è un’attrice di primo pelo. Recentemente, è stata protagonista della serie tv Survive, al fianco di Sophie Turner, la Sansa Stark de Il Trono di Spade.