Muppet Babies: il reboot di Disney Channel debutterà a marzo
La Disney ha rivelato in un comunicato stampa che il reboot di Muppet Babies di Disney Junior farà il suo debutto venerdì 23 marzo alle 22:00 EDT.
Il reboot di Disney Junior di Muppet Babies inizierà la messa in onda il prossimo marzo su Disney Channel e la Disney NOW App.
Con i talenti vocali di Jenny Slate (Parks and Recreation, Bob’s Burgers, Venom), Eric Bauza (Batman Ninja, Ultimate Spider-Man) e Dee Bradley Baker (American Dad!), la serie reboot di Muppet Babies sarà una rivisitazione del amato programma televisivo per bambini degli anni ’80. A differenza dell’originale disegnato a mano, il remake utilizzerà CGI. Ogni episodio sarà suddiviso in due storie da 11 minuti. E come il suo predecessore, la versione 2018 di Muppet Babies si concentrerà sulle meraviglie dell’immaginazione e sulla sua capacità di risolvere i problemi.
La Disney ha rivelato in un comunicato stampa che il reboot di Muppet Babies di Disney Junior farà il suo debutto venerdì 23 marzo alle 22:00 EDT. Come l’originale, lo spettacolo combinerà animazione e altri media come la live action, il collage e l’uso di cartoni animati classici quando i giovani personaggi principali iniziano a usare la loro immaginazione.
Dal cast principale dei personaggi della serie originale, ci saranno Rowlf the Dog, Scooter e Skeeter. Rowlf è in programma periodicamente insieme a Bunsen Honeydew, Beaker, Dr. Teeth, Rizzo the Rat e Statler e Waldorf. Nessuna notiziia ufficiale è stata data sulle apparizioni di Scooter e Skeeter. Il reboot conterrà un personaggio completamente nuovo nell’universo Muppets, Summer Penguin, che sarà doppiato da Jessica DiCicco.
Dopo aver filmato l’imminente film con Tom Hardy, Venom, Slate darà la voce alpersonaggio iconico di Nanny nello show. Nel remake, che trasporta la nursery in una brownstone di New York con un ampio giardino, Nanny si chiamerà Miss Nanny. È stato anche rivelato che Renee Elise Goldsberry, che ha vinto un Tony per il ruolo di Angelica Schuyler a Hamilton, canterà una versione aggiornata del tema principale. I Muppet Babies originali sono stati trasmessi per sette anni dal 1984 al 1991 su CBS.
[amazon_link asins=’B000SL1TO2,B000JQC2TC,B001J6WR9G,B001J6UW1Q,B00742ST9Q’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a76b1b97-19a6-11e8-bec0-cf72e8659034′]