Muppets: Disney+ cancella la serie di Josh Gad e Adam Horowitz
La serie dei Muppets è stata cancellata da Disney+. Nonostante fosse in cantiere da mesi, la serie non era mai stata annunciata ufficialmente.
Disney+ ha abbandonato i piani per la serie in via di sviluppo dei Muppets, di Josh Gad, Adam Horowitz, ed Edward Kitsis
Anche se la versione pianificata del trio degli amati personaggi di Jim Henson, i Muppets, non è mai stata annunciata ufficialmente, delle fonti confermano che era in cantiere da mesi presso il servizio streaming Disney+. Secondo quanto precisato da un individuo a conoscenza dei fatti, Josh Gad, Adam Horowitz, ed Edward Kitsis hanno deciso di abbandonare la serie dopo che la nuova leadership ai Muppets Studios ha optato per portare la serie verso una direzione diversa.
Il Trono di Spade prequel: George R.R. Martin si è ispirato ai Muppets
La notizia giunge quasi tre settimane dopo l’annuncio della Disney, al D23 Expo, della realizzazione della nuova miniserie sui Muppets, intitolata Muppets Now. Sarà la prima serie a mostrare i personaggi dal fallito tentativo di ABC di lanciare la serie mockumentary The Muppets, nel 2016. In precedenza, i film I Muppet e Muppets 2 – Ricercati hanno incassato circa 250 milioni di dollari insieme al box office.
Disney+ sarà lanciato il 12 novembre. La piattaforma presenterà un numero di show originali, inclusa la prima serie live-action di Star Wars, The Mandalorian, oltre a una vasta gamma di contenuti appartenenti all’enorme portfolio della Casa di Topolino.